Prenota un tavolo

     

    Il Ristorante Magorabin rimarrà aperto per il servizio serale di Domenica 23 Settembre in occasione del Salone del Gusto.

    Termini e condizioni

    Per garantire la prenotazione è richiesto una carta di credito. Al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma.

    Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com), con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it) – prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione. Pertanto, al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma e le informazioni saranno solo trattenute per confermare la prenotazione.
    Qualora la prenotazione dovesse tradursi in un c.d. no-show dell’interessato, o modifica non preventivamente comunicata circa il numero dei prenotati sarà addebitata una somma di 50€ per ogni persona prenotata, e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito.

    In caso di disdetta, comunicataci in forma scritta almeno 24 ore lavorative prima, esclusi i giorni di chiusura – via email, al recapito: , tale somma non sarà prelevata e, pertanto, nessun addebito sarà applicato. In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. Il Ristorante Magorabin non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza della piattaforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione. Per le policy di Resdiary e Stripe si rimanda invece ai rispettivi siti (https://stripe.com/it/terms).

    Il nostro Dress Code: Smart Casual.